Biodermogenesi

metodo non invasivo in grado di rigenerare la tua pelle, la cui efficacia è documentata con studi universitari e di ricercatori indipendenti, biopsie e pubblicazioni scientifiche.
Scopri come Biodermogenesi® dona vita nuova alla pelle ed agisce contro le smagliature, riempiendone il solco seduta dopo seduta e permettendone la naturale abbronzatura; contro il rilassamento cutaneo del seno e del corpo, rendendoli più tonici, armoniosi e compatti; contro l’invecchiamento cutaneo, attenuando i segni del tempo ed aumentando l’idratazione del volto e del collo.
Inoltre i più recenti studi hanno dimostrato l’efficacia di Biodermogenesi® nel trattamento delle cicatrici post-chirurgiche e da ustione, evidenziando un netto miglioramento estetico e funzionale del tessuto trattato.

Biodermogenesi

Trattamento Smagliature

Biodermogenesi® è nata specificatamente per il trattamento delle smagliature e oggi rappresenta l’unico metodo in grado di rigenerare le strie, riportando la pelle ad una situazione molto simile a quella che la caratterizzava prima dell’insorgenza di tale inestetismo.

Grazie a Biodermogenesi® la smagliatura si riempie progressivamente, si ammorbidisce al tatto e, con l’esposizione ai raggi solari, si abbronza con naturalezza.

Guarda i risultati ottenuti per “SMAGLIATURE” “SMAGLIATURE ABBRONZATE” “FOLLOW-UP SMAGLIATURE”

× Come Posso Aiutarvi?