Come si aumentano i Glutei con la Medicina Estetica?

Sia per conformazione genetica sia con il passare del tempo i glutei possono perdere tonicità, definizione e modificare le proprie dimensioni.

Solamente attraverso esercizi fisici mirati ed una dieta scrupolosa è possibile rimediare a questo problema, tuttavia in molti casi sarà necessario ricorrere ad un intervento medico o chirurgico per poter risolvere il problema.

Se l’eccesso di adipe od il rilassamento dei tessuti è di moderata entità i chirurghi prenderanno in considerazione le terapie mediche o la laser terapia.

Inoltre la terapia medica potrà essere di grande aiuto nel ridurre lo spessore della porzione alta della coscia a livello dei solchi sotto glutei, mettendo in risalto le rotondità superiori ad i solchi per un naturale aumento glutei.

 

potenziamento glutei Calabria

infiltrazioni di amminoacidi

L’ attività dei fibroblasti che producono il collagene, diminuisce nel tempo per l’ invecchiamento o per altri motivi (abitudini alimentari, diete, fumo, intensa attività fisica, prolungata esposizione ai raggi solari).

Di conseguenza la pelle invecchia, perde tono, freschezza, luminosità, volume, e successivamente compaiono rughe e solchi.
Per produrre il collagene i fibroblasti si servono di un supporto nutritivo: gli Aminoacidi ( Glicina, L-Prolina, L-Lisina) che sono fondamentali per compensare la diminuita attività dei fibroblasti. Più è alta la quantità di Aminoacidi disponibile nelle zone interessate, più aumenta la vitalità ed il numero delle cellule che formano il collagene. Conseguentemente migliora notevolmente l’aspetto della cute.

Apparecchiature mediche professionali

Ginnastica passiva: viene effettuata tramite uno stimolatore elettrico. 

Questo macchinario serve per contrarre involontariamente il muscolo rendendolo più tonico quindi migliorando l’aspetto visivo della cellulite. Inoltre riattiva la circolazione.

 della pelle, favorendo quindi il turnover cellulare. Per poter effettuare tale esfoliazione si utilizzano apposite sostanze: gli esfolianti chimici.