fbpx

medicina estetica cotilli

[vc_row][vc_column icons_position=”left”][vc_column_text]

Cavitazione

La Cavitazione è una tecnica ultramoderna per il trattamento di cellulite ed adiposità localizzata Il trattamento di cavitazione è rapido e non invasivo, non provoca dolore e viene effettuato sfruttando l’efficacia degli ultrasuoni a potenza e frequenza controllate.

Come funziona la Cavitazione

Le attrezzature che vengono utilizzate nel campo di Medicina Estetica Moderna, avviene  tramite quattro emettitori fissi e uno mobile, permettendo il trattamento contemporaneo di diverse aree corporee.
Le onde emesse danneggiano selettivamente le membrane delle cellule adipose attraverso il meccanismo della cavitazione, ossia il calore sviluppato all’interno delle cellule adipose le fa implodere, causando la fuoriuscita del grasso contenuto. Questo verrà poi drenato attraverso per via linfatica ed ematica ed infine metabolizzato nel fegato

Per Quali Applicazioni viene usata la Cavitazione

Riduzione delle adiposità localizzate.
Riduzione di tutti i tipi di cellulite: molle, molle e fibrosa, fibrosa, fibrosa e spessa.
Coadiuvante nel drenaggio dei liquidi di ristagno.

Vantaggi del Trattamento

Riduzione degli accumuli adiposi in modo rapido, indolore e non invasivo.
Risultati misurabili nel rimodellamento del corpo.
Possibilità di trattare diverse aree e diversi tipi di cellulite contemporaneamente.
Gli emettitori fissi permettono di trattare con sicurezza l’area interessata senza operatore;
Protocolli preimpostati a seconda del tipo di cellulite

Azione degli ultrasuoni

Meccanica le vibrazioni provocano nei tessuti effetti di compressione e decompressione ciclica conferendo alle particelle intra ed extracellulari un movimento oscillatorio. Questa azione provoca l’indebolimento fino alla rottura delle membrane delle cellule adipose che liberano gli acidi grassi nel tessuto interstiziale da cui viene riassorbito ed eliminato.
Termica: gli ultrasuoni fanno aumentare localmente il calore locale aumentando il metabolismo cellulare e stimolando la circolazione locale.

Prenota una visita gratuita. E che il cambiamento abbia inizio[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column icons_position=”left”]

    [/vc_column][/vc_row]